Barbara d'Urso e Filippo Nardi: scambio di commenti bollenti

"Nuda sotto andrebbe anche bene". Futura collaborazione o qualcos'altro?

Scambio di commenti focosi tra Barbara d’Urso e Filippo Nardi su Instagram.

La presentatrice napoletana ha condiviso sui social una sua foto che ha scaldato l’animo dell’ex-gieffino, che ha lasciato un commento bollente sotto il selfie della bella 62enne.

Nardi, commento bollente alla D’Urso

Barbara D’Urso sotto le luci rosse su Instagram, ma non per sua volontà! La bella presentatrice napoletana ha postato via social una foto che la ritrae sorridente mentre indossa una giacca di pelle. “Oggi finalmente si respira un po’ d’aria fresca, ma forse la giacca di pelle è un po’ troppo, che dite?!?”.

Una foto innocua, casta, in riferimento al maltempo che in questi giorni ha invaso tutta l’Italia. Ma tanto è bastato a scaldare l’animo di Filippo Nardi, ex-gieffino e conduttore, che ne ha approfittato per lasciare un commento hot sotto il selfie di Barbara. “Nuda sotto andrebbe bene secondo me”.

Corteggiamenti in vista?

Un debole per la collega o una vera e propria complicità? Non è la prima volta che si vede questo tipo d’interazione fra i due, quasi una sorta di corteggiamento social. I botta e risposta fra Barbara e Filippo sono numerosi: la stessa conduttrice ha condiviso un video in cui Filippo ballava la hit estiva “Dolceamaro”, interpretata dalla stessa con Cristiano Malgioglio. C’è da leggerci una futura collaborazione professionale nel futuro – magari con Nardi volto fisso degli show di Barbara, o qualcos’altro? C’è da dire che nonostante le vacanze estive, Carmelita trova sempre il modo per far parlare di sé.