Antonino Cannavacciuolo magro, spunta la vecchia foto

Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo ha postato una foto sul proprio profilo Instagram dove è ritratto qualche anno fa.

Lo chef Antonino Cannavacciuolo è ormai un volto noto della tv, pur restando uno degli chef più apprezzati d’Italia.

Proprietario del ristorante stellato Villa Crespi, sul lago d’Orta, Cannavacciuolo è arrivato sul piccolo schermo in qualità di volto per format di successo come Masterschef Italia e Cucine da incubo Italia. Ciò che dello chef colpisce è sicuramente la stazza, ma la cosa incredibile è il cambiamento che Cannavacciuolo ha subito negli anni. Sul suo profilo Instagram è spuntata una foto che lo ritrae a inizio carriera. È irriconoscibile.

Antonino Cannavacciuolo magro, la foto

Lo chef ha postato una foto di molti anni prima e la cosa che balza agli occhi è sicuramente la forma fisica. Sembra che a contribuire all’aumento di peso sia stato lo stress, come affermato dalla moglie Cinzia: “Tony ha sofferto lo stress. E così è ingrassato. Quando l’ho conosciuto pesava 82 chili per un metro e novanta di altezza. Era magro“. Lo stesso Cannavaccuiolo nel postare lo scatto scherza sullo scorrere del tempo: “Quanti anni sono passati”.

I commenti sul web

Fan increduli di fronte al cambiamento che ha subito lo chef nel corso degli anni. Tantissimi i commenti alla foto che ha ottenuto oltre 120 mila like, complice anche il successo ottenuto sul piccolo schermo.

“Una vita e sei sempre uguale. L’età è solo un numero e il tuo spirito è rimasto sempre uguale” si legge, o ancora “Lo sguardo intenso è sempre uguale”.