Baby K di nuovo single: ecco perché ha lasciato il fidanzato

Dopo diversi anni di convivenza, la bella e sensuale Baby K torna single: svelato il motivo della rottura con lo storico fidanzato

Dopo anni di convivenza con un misterioso ragazzo che Baby K ha sempre tenuto lontano dai media, la rapper italiana è ufficialmente tornata sulla piazza.

La sua storia d’amore era in realtà finita già lo scorso dicembre. Dunque a ben otto mesi di distanza, la super bionda ha deciso di rivelare la cosa durante un’intervista al settimanale “Tu Style”, dove compare anche in copertina.

Baby K, carriera in ascesa

Baby K ha pertanto attribuito la motivazione della rottura alla difficoltà del suo uomo di stare vicino a una donna in carriera e indipendente come lei. “È difficile trovare una persona che sia a suo agio vicino a una donna indipendente. Diciamo che l’uomo self made ha il suo fascino… Siamo nell’era dove tutto è veloce e viene consumato in fretta. Il mio è stato un percorso lungo, non una fiammata”.

Se dunque la cantante ha messo per il momento da parte la sfera sentimentale, la sua carriera continua a pieno regime. L’ultimo singolo di Baby K dal titolo Playa ha infatti già conquistato il disco d’oro, con oltre dieci milioni di visualizzazioni su YouTube.

Pseudonimo di Claudia Judith Nahum, Baby K è nata a Singapore il 5 febbraio 1983 e ha trascorso i suoi primi anni di vita a Giacarta.

Ha poi vissuto nel sobborgo londinese di Pinner fino ai 17 anni, dopodiché si è trasferita definitivamente a Roma. Nella Capitale ha frequentato la Harrow School of Young Musicians, una scuola per giovani musicisti. Qui ha avuto modo di fare diverse esperienze a livello musicale, tra cui anche un tour in Europa. Nell’adolescenza si è avvicinata all’MC’ing.