Martina Nasoni su Instagram: "Soffriró, morirò... Ma intanto"

Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello, dispensa preziosi consigli su Instragram, invitando i follower a non smettere di sognare.

Dopo la vittoria del Grande Fratello 16 la vita di Martina Nasoni è inevitabilmente cambiata.

Ha ringraziato i suoi numerosi fan per averla sostenuta durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia e non perde occasione per dedicare dei messaggi ai suoi numerosi followers attraverso dei post pubblicati su Instagram.

Martina Nasoni e i consigli social

Soffrirò….morirò… Ma intanto Sole, vento, vino, trallallà!”, ha scritto l’ex gieffina attraverso un post su Instagram. Dopo la fine della relazione con Daniele Dal Moro, infatti, sembra che la vincitrice del Grande Fratello abbia trovato la tanto meritata serenità.

Circondata dall’affetto dei suoi numerosi fan, Martina Nasoni ha ribadito, attraverso alcuni post su Instagram, che mai nessuno riuscirà a toglierle il sorriso. Perché se è vero che nella vita ci sono dei momenti difficili da superare, allo stesso tempo ne abbiamo una sola e pertanto bisogna viverla fino in fondo.

In particolare la bella Martina Nasoni ha deciso di dispensare un prezioso consiglio e a tal proposito, attraverso un post, ha scritto: “Non potete sapere né dove né quando l’Universo si intrometterà nei vostri affari, sapete solo che lo farà.

Perciò limitatevi a lanciare messaggi, fate piccoli passi, godetevi il viaggio e siate pronti a stupirvi. Non abbiate paura di non sapere, in certi momenti della vita è giusto che sia così. Non abbiate paura di soffrire, ricordate che solo chi conosce la vera sofferenza può apprezzare a pieno la felicità“. Per poi aggiungere: “Inseguite i vostri sogni e date spazio alla creatività, si è vero bisogna stare sempre con i piedi per terra e non perdere il contatto con la realtà, ma sognate.

FATELO“. Anche perché “io la mia unica vita, la voglio vivere A MODO MIO“.