Belen Rodriguez stesa al sole, lato B esplosivo: i fan impazziscono

In uno scatto stesa al sole pubblicato su Instagram, Belen Rodriguez ha mostrato il suo lato B sensuale: i fan sono rimasti senza parole.

Belen Rodriguez è sempre molto attiva sui suoi profili social e non smette mai di stupire.

Ogni giorno tantissime foto raccolgono migliaia di like e commenti: sarà la sua personalità ironica, il suo fisico pazzesco o i particolari che nasconde nelle foto. Insomma, Belen Rodriguez è sempre al centro delle attenzioni. Anche con l’ultima immagine pubblicata su Instagram, infatti, la showgirl argentina non si è risparmiata. In uno scatto stesa al sole, Belen Rodriguez ha mostrato il suo lato B sensuale: i fan sono rimasti senza parole.

Belen Rodriguez, il lato B

Sono sempre esplosive le immagini che Belen Rodriguez decide di pubblicare sui social: scatti rubati, pose sensuali e video hot per ammaliare i suoi fan.

Anche questa volta la showgirl argentina è riuscita a raccogliere migliaia di like in pochissimi minuti. Su Instagram, infatti Belen Rodriguez ha pubblicato un’immagine stesa al sole: il lato B è il protagonista principale. Il costume scelto dalla moglie di Stefano De Martino intende pizzicare i fan in un gioco efficace di vedo-non vedo. Purtroppo, però, le critiche non mancano mai. Si è aperto anche un piccolo siparietto con il marito che ha commentato ironico: “Buon Natale”.

Il riferimento è al pacco regalo che Belen ha deciso di inviare ai fan. Poi, la showgirl replica divertita: “Buon Natale anche a te”.

Le critiche

Moltissimi fan apprezzano Belen per il suo fisico, la sua ironia e la sua bellezza. Tuttavia, non mancano mai le critiche alle foto sui social. Sotto allo scatto del lato B, infatti, qualcuno ha scritto: “Che ti tocca fare per prendere Like‼ Pensa che anche una ragazza come la De Lellis con una semplice foto con sorriso, arriva fino a più di 320mila Like‼ Tu se non ti spogli quando li prendi tutti i like di questi bavosi⁉️ Con i commenti che ispiri ,sembra di essere su un profilo vietato ai minori di 18‼ Ah si e’ vero, dimenticavo‼ Si chiamano foto artistiche‼”.

Infine, però, qualcuno passa al contrattacco: “Ma tutti voi che sparlare è tutta invidia. Vi ricordo che lei con il suo corpo ci lavora ed è lo può permettere e bellissima”.