Malena apre il primo temporary shop, lunghe code all'ingresso

Malena apre il primo temporary shop nel corso di un festival a Bergamo. Tantissimi i fan accorsi.

Un parco giochi acquatico in cui incontrare le star dell’hard e un grande toro meccanico.

Sono queste le cose che accolgono i partecipanti di Bergamo Sex, la più importante fiera dell’erotico in Italia, che ha preso il via venerdì 30 agosto ed è proseguita per 2 giorni. Il festival, che si tiene nel parcheggio e nelle aree interne della discoteca Bolgia di Osio Sopra, è giunta alla quattordicesima edizione e vede quest’anno la partecipazione della porno star ed ex esponente del Pd Malena.

Malena, il primo temporary shop

Proprio nel corso della fiera, che vede quest’anno un incremento del 10% del pubblico, Malena ha deciso di lanciare l’apertura del suo primo temporary shop. Lunghissima la fila all’ingresso per incontrare la diva dell’hard e acquistare ricordi e memorabilia dei fan. La musa di Rocco Siffredi, ex esponente politica e volto noto in tv per la partecipazione all’Isola dei Famosi ha deciso di mettere in vendita, tra le altre cose, la “B-shirt”, una maglietta con l’impronta del suo lato B, in edizione limitata.

Il festival

Numerosissimi i visitatori accorsi, in gran parte over 35 ma anche giovani, gruppi di amiche e coppie, che si sono messi in coda per accedere al festival, aperto sino alle 3 di notte di sabato. Ottanta le star dell’hard presenti e impegnate in più di 36 ore di show su ben due palchi. Presenti, tra le altre, Sofia Neri, Amandha Fox e Michelle Ferrari, autrice del libro “Volevo essere Moana”.

Presente anche Vittoria Risi, pittrice e esperta di belle arti, ex di Vittorio Sgarbi. Nel corso della manifestazioni si sono poi tenuti casting per scoprire emergenti del mondo hard.