Manila Gorio contro Pamela Perricciolo: "Mi ha proposto un nuovo Prati Gate"

Pamela Perricciolo di nuovo sotto accusa, questa volta a scagliarsi contro l'artefice del Prati gate è la trans pugliese Manila Gorio.

Nuovo scandalo per Manila Gorio.

Conclusa la storia con Chando Erik Luna ed il caso mediatico che ne è conseguito, Manila Gorio torna al centro della polemica, questa volta in accoppiata con l’artefice del caso Mark Caltagirone: Pamela Perricciolo. Attualmente la conduttrice pugliese ha dedicato il suo tempo al portale Esclusivo tv, tramite il quale dà voce ad alcuni dei nomi più piccanti delle ultime notizie di gossip; recente ospite della piattaforma la stessa Pamela Perricciolo, chiamata a dire la sua sul caso Mark Caltagirone.

I rapporti tra le due sembrano essere ora molto diversi, incrinatisi dopo la proposta avanzata alla modella transgendere da parte dell’agente delle star:”Non appena terminata la mia storia con Chando Erik Luna, la Perricciolo mi ha proposto un finto matrimonio“. La pr avrebbe testimonianze audio ed immagini a prova del tentativo di corruzione da parte della Perricciolo.

Manila Gorio contro Pamela Perricciolo

Le due a spasso per Bari e poi impegnate nell’osservare lo smartphone della Perricciolo; le foto diffuse da Samigo Press ritraggono le donne impegnate nella macchinazione di un nuovo caso mediatico: un marito virtuale per Manila Gorio. “Mi ha proposto di fidanzarmi con un attore americanoqueste le accuse mosse da Milana Gorio a Pamela Perricciolo. La donna si dice in possesso di materiale a supporto della sua testimonianza “Oltre alle foto, sono in possesso di audio su WhatsApp che ci siamo scambiate che confermano la mia versione.”

Mentre il caso Pamela Prati sembra aver trovato un punto di stallo, Pamela Perricciolo non rinuncia alla notorietà.

“Sarei stata la sua nuova vittima: sarei diventata la nuova Pamela Prati” ha affermato Manila Gorio, pronta a svelare la verità sul caso.