Adele e Beyonce collaborazione: tutto uno scherzo di Ryan Tedder

Una battuta di Ryan Tedder a proposito di una collaborazione tra Adele e Beyoncé ha presto fatto il giro del mondo e in molti hanno sperato che si trattasse di una notizia vera.

Una voce messa in giro dal leader dei One Republic, Ryan Tedder, si è rivelata falsa: non ci sarà nessuna collaborazione tra Adele e Beyoncé.

Adele e Beyoncé

Nessuna collaborazione in vista, purtroppo, tra le due popstar di fama internazionale Adele e Beyoncé. La voce, attribuita al frontman degli One Republic Ryan Tedder, è stata da lui stesso smentita durante un’intervista riportata dalla CNN:

La notizia della clamorosa collaborazione tra Beyoncé e Adele non è nemmeno in programma ed è stato solo un gioco. Ho usato le parole ‘sarcasmo’, ‘presa in giro’ e ‘scherzo’ simultaneamente: detto ciò, non sarebbe una collaborazione incredibile?

Insomma, la stellare collaborazione tra le due star sarebbe più che altro un “sogno proibito” di Ryan Tedder e al momento non esistono prove che le due cantanti possano dar vita a un progetto insieme, anche se sui social erano già in molti ad averlo sperato. La notizia, che dopo l’annuncio shock di Ryan Tedder aveva preso velocemente adito sui social per l’entusiasmo dei fan, avrebbe voluto che oltre ad Adele e Beyoncé alla stesura del brano contribuisse persino Chris Martin, frontman dei Coldplay.

Intanto, per i primi mesi del 2019, già ferve l’attesa per quello che sarà il quarto album di inediti di Adele: per il momento i fan dovranno accontentarsi, e chissà che un giorno lei e Beyoncé non decidano di stupirli davvero.