Elisabetta Canalis gelosa della tata: "Solo io potevo sceglierla così"

La tata di Elisabetta Canalis è un vero schianto: l'ex velina ha confessato di esserne un po' gelosa.

Ai fan su Instagram Elisabetta Canalis ha presentato la tata della sua piccola Skyler Eva: si tratta di uno schianto.

Il suo nome è Mickaela Tombrock e lei e l’ex velina di Striscia sarebbero diventati grandi amiche. Le due si sono concesse una giornata al mare in compagnia della piccola Skyler Eva, figlia della showgirl e di Brian Perri.

Elisabetta Canalis: la tata

“Chi mai si prenderebbe in casa una tata così? Io”, ha detto Elisabetta Canalis ai suoi fan su Instagram, mostrandosi in compagnia di Mickaela Tombrock, sua assistente tuttofare e babysitter di Skyler Eva.

Si tratta di un vero e proprio schianto che ha ottenuto i pieni consensi dai fan dei social, divertiti dalle stories dell’ex velina. La Canalis si è anche sbrigata ad aggiungere che avrebbe smesso di essere gelosa della tata solo una volta incontrato suo marito che pure, evidentemente, sarebbe un gran bel tipo.

La showgirl si è concessa con la tata e la sua piccola Skyler Eva una giornata in spiaggia, dove tutte e tre si sono rilassate sotto il sole. La Canalis ha anche fatto dell’ironia sul fatto che la sua bambina non gradisse particolarmente la spiaggia, e infatti la piccola Skyler ha preferito restare sull’asciugamano completamente vestita piuttosto che andare a giocare con la sabbia con la sua mamma. La bambina è nata nel 2015 a Los Angeles ed è la prima ed unica figlia che la showgirl ha avuto da suo marito, il chirurgo statunitense Brian Perri.

I due hanno più volte rivelato di desiderare altri figli con cui allargare ulteriormente la loro splendida famiglia.