Mercedesz Henger senza veli: la foto fa il boom di like

Mercedesz Henger sui social si mostra completamente senza veli nella vasca da bagno.

La bella Mercedesz Henger sa bene come sedurre i suoi fan, e infatti sui social non mancano delle sue foto provocanti o che la ritraggono completamente in déshabillé.

In uno dei suoi ultimi scatti la giovane figlia di Eva Henger si è mostrata nella vasca da bagno, e completamente senza veli…

Mercedesz Henger senza veli

Mercedesz è da bollino rosso in uno dei suoi ultimi scatti postati su Instagram: in tanti tra i fan non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la giovane figlia della Henger, oggi in lite con sua madre.

Le due, che hanno sempre avuto uno splendido rapporto, sarebbero entrate in crisi quando Mercedesz è tornata insieme a Lucas Peracchi, suo attuale fidanzato. Eva Henger ha sostenuto infatti che il giovane stesse manipolando sua figlia, e inoltre che avesse ricoperto lei di insulti.

Mercedesz ha sempre replicato alle accuse di sua madre e finora si è detta contraria alle sue dichiarazioni, prendendo le difese di Lucas Peracchi. Sulla questione si era espressa anche la ex compagna di Lucas, la quale aveva a sua volta fatto sì che il mistero s’infittisse ulteriormente dichiarando di essere praticamente d’accordo con quanto affermato da Eva Henger a proposito del giovane.

L’ex attrice e sua figlia chiariranno mai quanto accaduto tra loro? E soprattutto, Lucas si rivelerà davvero un falso e manipolatore come sostenuto dalla madre della giovane ex naufraga?