Paola Barale a Io e Te: "Le voci su di me non erano vere"

Paola Barale senza freni: a Io e Te ha rivelato anche i dettagli più intimi della sua vita privata.

Ospite del salotto di Pierluigi Diaco, Paola Barale si è confessata a proposito di relazioni sentimentali e di “sessualità fluida”, smentendo molte delle voci in circolazione sul suo conto.

Paola Barale a Io e Te

“Non amo distinguere. Ognuno fa quello che vuole nella vita. La nostra società ci ha inculcato che dobbiamo scegliere per forza una strada o un’altra. Detto questo ci sono già state parecchie voci su di me e non erano vere”, così Paola Barale ha risposto a Pierluigi Diaco, a proposito della sua presunta “sessualità fluida”. Il discorso poi è inevitabilmente virato sulle storie d’amore avute dalla showgirl, e in particolare quella con Gianni Sperti e quella con Raz Degan, con cui era sembrato esserci un importante ritorno di fiamma.

Paola Barale si è detta fortemente delusa sul versante sentimentale:

Sono molto delusa, e la cosa che mi spiace è che ho perso tutta la mia parte più romantica. Io sono sempre stata una persona che ama stare in coppia, anche perché avendo l’esempio della mia famiglia (i miei stanno insieme da 58 anni), molto unita…”, ha dichiarato. La storia tra lei e il vincitore dell’Isola dei Famosi era rifiorita proprio durante la loro partecipazione al reality show, e aveva tenuto i telespettatori italiani col fiato sospeso.

A seguire c’era stata però la separazione definitiva tra i due, e Paola Barale ha persino dichiarato che con Raz non avrebbe più avuto contatti.

“Il momento più difficile della mia vita è stato sicuramente quando è finita la relazione con il mio ultimo fidanzato. Io non volevo. Parlo di Raz Degan. Lasciare andare una persona che ami moltissimo, a cui vuoi molto bene, è molto difficile e credo che questo sia un grande atto di amore e di maturità”, ha detto l’ex sosia di Madonna.