Edelfa Chiara Masciotta: incidente stradale per l'ex Miss Italia

Paura per Edelfa Chiara Masciotta, investita da un'auto a Torino: "Sto bene ma il mio naso era messo davvero male".

La 35enne ex Miss Italia e madrina delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006, Edelfa Chiara Masciotta, è rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale che per fortuna non le ha causato gravi danni.

Nella serata del 19 novembre, la donna è stata investita da un’auto a Torino ed è stata trasportata in ambulanza al Cto. Lì è stata curata e dimessa il giorno successivo: le sue condizioni sono state giudicate buone nonostante alcune fratture al setto nasale che le sono costate un intervento chirurgico.

Edelfa Chiara Masciotta: l’incidente

Momenti di grande paura per la ex Miss Italia investita da un’auto. La 35enne è stata operata al setto nasale nel reparto di otorinolaringoiatria dell’ospedale di Chivasso e il tutto sarebbe andato bene.

Le condizioni della reginetta di bellezza sono in ripresa tanto che è stata lei stessa a raccontare quanto le è accaduto: “Sono stata investita sette giorni fa in corso Matteotti e il mio naso era messo davvero male. Dopo l’intervento ne avrò ancora per una settimana poi passerà anche il gonfiore“.

Chi è Edelfa Chiara Masciotta

Incoronata Miss Italia nel 2006 da Bruce Willis, presidente di giuria di quell’edizione, Edelfa Chiara Masciotta ha ereditato la corona da un’altra famosissima reginetta piemontese, Cristina Chiabotto.

Alle Olimpiadi del 2006 è stata lei a portare il cartello che introduceva gli atleti della nazionale italiana alla cerimonia di apertura ed è stata la madrina di tutta la manifestazione. In televisione ha preso parte a diversi programmi tra cui Notti sul Ghiaccio su Rai 1, Le tre Rose di Eva su Canale 5 e Che Dio ci Aiuti su Rai 1.