Zaniolo, parla la mamma: "La verità su Sara"

Le parole della mamma di Nicolò Zaniolo sulla gravidanza della ex fidanzata e sulla presunta relazione con la Ghena.

Nicolò Zaniolo in questi giorni è stato al centro del gossip, dopo aver svelato che la sua ex fidanzata è incinta e che ha intenzione di prendersi le sue responsabilità.

Aveva chiesto silenzio sulla sua vita privata e per un po’ è stato accontentato, ma sua madre ha deciso di intervenire.

Parla la mamma di Zaniolo

La mamma di Zaniolo, Francesca, e il suo agente, Claudio Vigorelli, sono intervenuti a “Radio Radio”, dove era intervenuto anche Gabriele Parpiglia che aveva intervistato la zia di Sara Scaperrotta, ex del calciatore, che aveva rivelato i dettagli della rottura tra i due ragazzi. “Dopo aver letto e sentito oggi tutto questo ho deciso di dire la mia.

Non è vero che Sara è stata cacciata di casa come dice questa zia, è andata via dopo aver rotto con Nicolò perché la casa era di mio figlio ed era normale tornasse a casa sua. Lei mi ha bloccata su Instagram, con mio figlio si sono bloccati a vicenda, ma noi l’abbiamo trattata come una figlia” ha spiegato Francesca Costa.

Sara aspetta un figlio da Nicolò Zaniolo, con cui ha avuto una storia d’amore, dopo che a febbraio aveva già interrotto una gravidanza.

È vero, questo lo confermo, ed era felice di questa scelta perché diceva di non essere pronta. Ora c’è un altro bambino di mezzo, Nicolò si occuperà di lui materialmente e con l’affetto di un padre, ma non ama più la ragazza. Quando ci ha chiamato per dirci della gravidanza era disperato e piangeva: ‘Ho bisogno di voi’. E noi siamo corsi a Roma da La Spezia” ha spiegato la mamma del calciatore, che ha voluto chiarire la situazione e spiegare che il ragazzo si prenderà tutte le sue responsabilità.