Grande Fratello Vip, il look di Selvaggia Roma

Selvaggia Roma ha sfoggiato un look che non è passato di certo inosservato.

Protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma è uscita qualche settimana fa dalla casa più spiata d’Italia.

Presente in studio in veste di ospite, però, è riuscita ugualmente ad ammaliare il suo pubblico a casa.

L’outfit di Selvaggia Roma

Alfonso Signorini ha dato il via alla trentatreesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip mostrando il look di alcuni dei vipponi che sono stati eliminati e che si trovano in questo momento in studio in veste di ospiti. Tra questi Selvaggia Roma che per l’occasione ha indossato un vestito che non è passato di certo inosservato.

Un outfit vedo non vedo, in grado di mettere in risalto le forme dell’ex protagonista di Temptation Island, con lo stesso conduttore che ha voluto ammaliare il pubblico a caso con la bellezza dell’ex gieffina. Un look che non è passato di certo inosservato e che in poco tempo ha raccolto numerosi messaggi di apprezzamento sui social.

Molti utenti su Twitter, ad esempio, hanno scritto: “Chi ha vestito Selvaggia Roma?”, “Avevamo bisogno di questi dieci secondi di Selvaggia Roma”. oppure “Ma di cosa stiamo parlando? Meravigliosa”. Altri hanno poi aggiunto: “Bellissima stasera“, “Super Cleopatra”. Oltre alla bellezza, non sono mancati coloro che hanno voluto sottolineare come la vorrebbero ancora come concorrente del Grande Fratelli Vip, tanto da scrivere: “Ci manchi un sacco“.