Beppe Grillo presto nonno: la figlia Valentina incinta di due gemelle

Valentina Scarnecchia, figlia acquisita di Beppe Grillo, renderà presto nonno l'ex comico, oggi leader del Movimento 5 Stelle

Beppe Grillo diventerà presto nonno di due gemelline.

Ad annunciarlo è stata Valentina Scarnecchia, figlia acquisita dell’ex comico. La 40enne ha rilasciato un’intervista al magazine “Oggi”, dove ha raccontato che il leader del M5S è super felice della lieta novella nonché impaziente di accogliere questo doppio arrivo.

Valentina è la figlia di Roberto Scarnecchia, ex calciatore della Roma, e di Parvin Tadjk, compagna di Beppe Grillo da diversi anni fa. La Scarnecchia ha anche descritto il rapporto che la lega al cabarettista ligure, rivelando che lei e Beppe si vogliono molto bene: “Lo vorrò sempre al mio fianco, sono pazza di lui”.

Nata nel 1981, Valentina Scarnecchia ha origini variegate: madre iraniana, nonno esperto di kebab e nonna romagnola, la sua è una famiglia “sui generis”. Grande amante della cucina, è stata giudice di “Cuochi e Fiamme” di Simone Rugiati su La7 e lavora come foodblogger e come conduttrice di programmi di cucina, tra cui Alice del Piatto Forte. Molto apprezzata in tv, sui social vanta oltre 27mila follower, in continua crescita.