Dayane Mello in vacanza sul lago di Como: il relax dopo il Gf Vip

Conclusa la lunga esperienza del Gf Vip 5, Dayane Mello è tornata a godersi la sua quotidianità sul lago di Como insieme a Sofia e ai suoceri

Dopo sei mesi di convivenza forzata nella Casa del Grande Fratello Vip, la splendida Dayane Mello è tornata sul Lario a ricaricare le pile.

A svelarlo è stata lei stessa sui social, con un post dove ha confermato di aver ripreso la sua vita quotidiana, tra famiglia, sport, natura e libertà. A corredare le parole della modella brasiliana c’è del resto una sua immagine mentre si trova impegnata a fare attività fisica, con il profilo dello spettacolare lago di Como sullo sfondo. Gli amanti di quei luoghi non ci hanno peraltro messo molto a indovinare che si tratta di Gravedona, località dove Dayane si reca spesso in quanto vi abitano i suoi suoceri, genitori dell’ex compagno Stefano Sala.

Con loro l’ex gieffina ha infatti mantenuto un ottimo rapporto, specialmente per il bene della piccola Sofia.

Proprio i suoceri avevano del resto fatto una sorpresa a Dayane Mello in occasione della finalissima del Gf Vip di lunedì 1° marzo, portando con sé anche la dolcissima nipotina.

Sottolineando come ora Dayane abbia due famiglie, una sul lago e una in Brasile, i genitori di Stefano hanno inoltre confermato di volerle stare sempre accanto, qualunque cosa possa succedere in futuro. Archiviata dunque la pratica Grande Fratello, adesso per lei è arrivato il momento di staccare un po’ la spina e godersi una bella vacanza nell’amena località.