Llorente alla Juve: essere qui è il mio sogno

E’ chiuso il mercato degli attaccanti per la Juventus. Il dg bianconero Beppe Marotta apre la conferenza in cui presenta Fernando Llorente con grande stima ed entusiasmo: “Abbiamo stipulato un accordo con lui per la grande professionalità mostrata, e siamo orgogliosi di averlo fatto”. Mar...

E’ chiuso il mercato degli attaccanti per la Juventus. Il dg bianconero Beppe Marotta apre la conferenza in cui presenta Fernando Llorente con grande stima ed entusiasmo: “Abbiamo stipulato un accordo con lui per la grande professionalità mostrata, e siamo orgogliosi di averlo fatto”. Marotta ci tiene a precisare che con Llorente l’attacco della squadra juventina è al completo.

Il giocatore, intanto, è consapevole del suo valore ed ha una grande autostima, tanto da affermare: “Mi sento simile ad Ibrahimovic nelle caratteristiche.

Il mio obiettivo è quello di vincere il terzo scudetto, un’impresa che ai bianconeri non riesce dal 1935”. I presupposti per raggiungere tale obiettivo ci sono davvero tutti.