Lo sfogo di Dana: sono troppo bella, vivo male

Il troppo stroppia, recita un proverbio. Anche la bellezza non fa eccezione a questo antico detto, visto che ci sono persone come la bellissima Dana, che si lamentano e definiscono la propria vita “un incubo” proprio a causa della loro eccessiva avvenenza. Dana Adiva ha ventuno anni, vive...

Il troppo stroppia, recita un proverbio. Anche la bellezza non fa eccezione a questo antico detto, visto che ci sono persone come la bellissima Dana, che si lamentano e definiscono la propria vita “un incubo” proprio a causa della loro eccessiva avvenenza.

Dana Adiva ha ventuno anni, vive in America ed ha un fisico a dir poco mozzafiato. La ragazza, però, sembra soffrire per questa bellezza troppo accentuata. “Sono sempre circondata da uomini e invidiata dalle donne, mi riesce perciò difficile avere un’amicizia sincera ed un fidanzato.

Io non devo essere intelligente, perché ho il mio aspetto. Allo stesso tempo, però, mi fa schifo essere carina, sarebbe bello essere presa sul serio una volta ogni tanto”, si sfoga Dana.

La ragazza pratica il wrestling, e ha sempre cercato di imbruttirsi un po’ senza però riuscirci: nonostante i tentativi, il suo fascino è addirittura aumentato. Il “problema” di Dana ha ispirato un nuovo reality su Mtv intitolato “True Life”.