Lo show di Fiorello sarà "il più grande spettacolo dopo il weekend"

Si intitola "Il più grande spettacolo dopo il weekend" il nuovo show di Fiorello, dal 14 novembre su RaiUno. Su Twitter nei giorni scorsi è impazzata la caccia al titolo del nuovo programma di Fiorello. I "followers" del mattatore siciliano hanno cercato di risolvere l'arcano e il video, con l'an...

fiorello 3 265x300Si intitola “Il più grande spettacolo dopo il weekend” il nuovo show di Fiorello, dal 14 novembre su RaiUno.

Su Twitter nei giorni scorsi è impazzata la caccia al titolo del nuovo programma di Fiorello. I “followers” del mattatore siciliano hanno cercato di risolvere l’arcano e il video, con l’annuncio e il nome della fan che ha indovinato, è andato in onda sul Tg 1.
Si chiamerà “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, e non “Buon Varietà” come era stato ipotizzato precedentemente. Fiorello ha voluto così rendere omaggio ad una delle hit dell’anno, “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang” dell’amico Lorenzo Cherubini, che sarà anche ospite dello show.

Lo showman ironizza: “E’ il più grande spettacolo dopo il weekend non perchè sarà il migliore, ma perchè sarà l’unico. Di lunedì ci siamo solo noi come varietà”.