Lo stagista che si addormenta nel suo primo giorno di lavoro

E' curioso quanto accaduto ad un stagista, al primo giorno di stage. L'uomo è stato immortalato in una foto intento a schiacciare un pisolino mentre si trovava nella propria scrivania. Una pessima figura e di certo non il modo più consono per farsi apprezzare dai propri superiori proprio durante i...

E’ curioso quanto accaduto ad un stagista, al primo giorno di stage.

L’uomo è stato immortalato in una foto intento a schiacciare un pisolino mentre si trovava nella propria scrivania. Una pessima figura e di certo non il modo più consono per farsi apprezzare dai propri superiori proprio durante il primo giorno di lavoro.

Eppure è quanto accaduto a uno stagista, che è stato colto in flagrante dai suoi colleghi, che per dispetto lo hanno immortalato in una foto che è finita sul social network Reddit, e che ha scatenato l’ironia degli utenti, che si sono divertiti a modificarla in quella che si chiama PsBattle, cioè battaglia di Photoshop.

Ognuno ha modificato l’immagine nei modi più disparati a proprio piacimento e al suo risveglio lo stanco stagista ha dovuto prendere atto di essere davvero diventato lo zimbello del web.
Il ragazzo, secondo quanto raccontato dall’Huffinghton Post, non è stato licenziato e anzi, aveva una valida ragione per schiacciare quel pisolino: di recente gli sarebbe stata diagnosticata una forte anemia, e come si può notate anche dal suo colorito pallido, la sonnolenza è uno dei sintomi più evidenti della carenza di ferro nel sangue.