Lol, chi ride è fuori, ecco i comici esclusi dalla seconda edizione

Lol, chi ride è Fuori, ecco i comici esclusi dalla seconda edizione che vedrà sempre Fedez alla conduzione affiancato da Frank Matano

Lol, chi ride è Fuori, in attesa di gustare il ritorno dello show su Amazon Prime ecco tutti i comici che secondo Anticipazioni TV  sarebbero stati esclusi dalla seconda edizione: il fortunato game show riprenderà in primavera e molti performer non sono in rosa per una serie di motivi disparati che il portale enuncia.

Intanto vediamo chi ci sarà

Lol, ecco i comici della seconda edizione annunciati da Fedez e quelli esclusi

Ci sarà ovviamente il “padrone di casa” Fedez, che con una diretta su Instagram ha annunciato i nomi dei 10 concorrenti della seconda edizione di Lol, in calendario per marzo 2022 malgrado le riprese siano già terminate. In carnet per il programma ci saranno Corrado Guzzanti, Tess Masazza, Max Angioni, Maria Di Biase, Maccio Capatonda, Diana Del Bufalo, Gianmarco Pozzoli, Virginia Raffaele, Mago Forest e Alice Mangione.

Fedez condurrà con Frank Matano, che nella prima edizione era stato concorrente. 

Seconda edizione di Lol chi ride è fuori con Matano in co-conduzione, ecco i comici esclusi

E gli eslcusi? Eccoli, secondo quanto riportato da Anticipazioni Tv: “Secondo gli ultimi rumors, i nomi circolati negli scorsi mesi potevano aumentare ancora di più il valore del cast. Tra i possibili partecipanti spiccava il nome di Valerio Lundini”. E ancora: “Il ragazzo aveva fatto sapere di non essere stato contattato e che gli sarebbe piaciuta un’eventuale chiamata”. 

I comici esclusi da Lol, chi ride è fuori ma “fuori” sono rimasti davvero in tanti

“Così come Nino Frassica, il quale sarebbe saltato proprio in extremis. Trattativa sfumata anche per Valeria Graci e per Claudio Bisio” che ha da poco riesumato il suo Zelig. E poi: “Le voci hanno parlato anche di Amedeo del duo foggiano formato da Pio e Amedeo. Tuttavia, il comico avrebbe detto no perché non voleva partecipare senza il suo compagno”.