Maglioni autunno inverno 2016-2017: le marche più economiche

L'inverno sta arrivando e cercate dei maglioni economici? Si sa, la lana è un must have della stagione fredda. Consigli per avere maglioncini a buon prezzo. Cosa c'è di meglio della lana per scaldare un freddo inverno? I maglioni sono un capo irrinunciabile per chi soffre il freddo ma vuole segui...

L’inverno sta arrivando e cercate dei maglioni economici? Si sa, la lana è un must have della stagione fredda. Consigli per avere maglioncini a buon prezzo.

Cosa c’è di meglio della lana per scaldare un freddo inverno? I maglioni sono un capo irrinunciabile per chi soffre il freddo ma vuole seguire le tendenze. Quelli per il prossimo autunno inverno lasciano grande spazio alla scelta e alla fantasia. Le sfilate per la moda autunno inverno 2016/2017 hanno proposto maglioncini che avvolgono tutto il corpo con stile tubolare, maglioni lunghi e piccoli pullover. Molti hanno inserito applicazioni naïf, collo alto e zip.

C’è chi ha preferito creare leggere nuvole di lana mohair o realizzare intrecci tricot bianchi e torchon con lavorazione a spirale. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Se non sopportate la folla dei negozi e vi piace lo shopping online, ecco cosa fa per voi. Siti come Zalando offrono golfini di tutte le marche a partire da 13,00-15,00 euro. Su Upla.it i prezzi dei pullover partono da 19,90 euro e avete una vasta scelta di modelli.

Anche su Stileo.it ci sono molte proposte e, cosa non da poco,per tutte le tasche.

Dalle sfilate dei brand di lusso, Zara, Mango e H&M hanno saputo cogliere gli aspetti più innovativi. Queste tre aziende hanno realizzato modelli per tutti i gusti e a prezzi economici. Terranova propone maglioni per chi ha uno stile più sportivo, però sempre convenienti. Per chi ha gusti più sofisticati ed è disposto a spendere qualcosina in più anche & Other stories propone dei modelli particolari e interessanti.

Se amate i maglioni semplici ma colorati i classici Benetton non possono mancare nel vostro guardaroba e sono sempre attuali. Ovviamente anche questi a prezzi contenuti.

Se poi volete avere un capo unico senza spendere troppo allora mettetevi al lavoro e realizzate un bel golf ai ferri, così sarete davvero inimitabili!