Manila Nazzaro, nuove frecciatine dell'ex Miss Italia: nel mirino Adriana Volpe

Manila Nazzaro, è di nuovo scontro con Adriana Volpe. L'ex Miss Italia critica ancora dopo mesi la decisione di Mezzogiorno in famiglia

Manila Nazzaro, continuano le polemiche.

E’ da giugno che il botta e risposta tra l’ex Miss Italia e la nuova conduttrice Adriana Volpe continua senza sosta sui social. La Nazzaro non è stata riconfermata per il programma Mezzogiorno in famiglia: a sostituirla al suo posto alla conduzione, proprio Adriana. La showgirl è arrivata in trasmissione dopo anni al timone de I Fatti Vostri soffiando il posto alla Nazzaro che non ha digerito per nulla la scelta della Rai.

La polemica si è scatenata anche sul web tra le fan della Nazzaro, a cui Adriana non ha mancato di rispondere per le rime.

Manila Nazzaro attacca Adriana

Manila Nazzaro non ha preso molto bene la decisione che è arrivata dai vertici Rai. Certo, quando non si viene riconfermati è sempre un brutto colpo, in particolare se la cosa avviene all’ultimo minuto. Manila si è trovata vittima di quello che era capitato l’anno scorso ad Alessia Ventura, scartata per fare posto a lei.

Per Miss Italia 1999, gli ascolti non sono stati garanzia di conferma. Le logiche della Tv sono difficili da seguire, ma Manila ha apertamente dichiarato di essere vittima di un’ingiustizia.

Le dichiarazioni

Manila Nazzaro si è difesa dalle accuse dei media che volevano uno scambio di ruoli tra lei e la Volpe. Ribadendo che non è una raccomandata, la Nazzaro ha precisato che al momento non è stata ricollocata in nessuna trasmissione.

L’unica certezza per l’ex Miss, è che il suo posto va ad Adriana, che si allontana da I Fatti Vostri a seguito delle polemiche con Magalli. A proposito di questo, la Nazzaro ha ribadito che lei si era schierata in difesa di Adriana Volpe quando la showgirl è stata maltrattata dal conduttore. Sebbene Adriana si una persona professionale, Manila non è disposta a subire le conseguenze dei suoi passaggi lavorativi

Polemiche web

Nonostante a Manila sia stato offerta la conduzione di un programma per sé, la polemica e il botta e risposta sui social è stato inesorabile. Nel futuro della Nazzaro potrebbe esserci la conduzione come solista di una trasmissione di moda, sempre in Rai. Nonostante queste dichiarazioni e promesse, dopo quanto ha dichiarato Manila nel web, le fan si sono schierate dalla sua parte. In tanti sono stati ad attaccare Adriana Volpe, indispettiti ed increduli per la decisione dei vertici Rai.

Dopo le accuse però Adriana si difende e lo fa anche in modo piuttosto velenoso.

Ecco lo scambio tra le due. La bagarre ha avuto origine su Twitter, dove tra i tanti commenti, una fan di Manila ha twittato in sua difesa: ” Non c’è meritocrazia “.

Adriana non si lascia sfuggire il commento e tagliente controbatte: la showgirl ha voluto mettere sul piatto della bilancia l’anno di conduzione di Manila Nazzaro, contro la sua più lunga carriera al timone de I Fatti Vostri. La risposta non manca di scatenare reazioni e tra le due le polemiche potrebbero continuare ancora per un bel po’.