Marchisio: quale futuro con la Juve?

Il centrocampista della Juventus e della Nazionale, Claudio Marchisio, parla dell’eventuale cambio di posizione in campo nella partita contro il Messico di domenica prossima. “La filosofia di gioco di Prandelli è la stessa: qualche metro più avanti o dietro cambia poco. Sono abituato a cam...

Il centrocampista della Juventus e della Nazionale, Claudio Marchisio, parla dell’eventuale cambio di posizione in campo nella partita contro il Messico di domenica prossima. “La filosofia di gioco di Prandelli è la stessa: qualche metro più avanti o dietro cambia poco. Sono abituato a cambiare posizione, in mezzo al campo”, dice.

Circa il suo futuro nella Juventus, dichiara: “Finita la Confederations Cup, parlerò con la Juventus per capire se per il club sono sempre un giocatore importante come sono stato fino ad ora.

Altrimenti sarà naturale valutare altre strade. Precario alla Juve? Non ho sentito né la Juve, né altre offerte. Le eventuali offerte illustri di Manchester United e Monaco mi inorgogliscono, ma nessuno mi ha chiamato.