Mario Monti, conferenza stampa per presentare il simbolo

Mario Monti ufficializzerà il suo simbolo nel corso di una conferenza stampa in programma all'Hotel Plaza di via del Corso, a Roma. Il professore avrebbe raggiunto un accordo con tutte le forze politiche che lo sostengono, per simbolo e lista da presentare. Al Senato Monti correrà con un'unica...

Mario Monti ufficializzerà il suo simbolo nel corso di una conferenza stampa in programma all’Hotel Plaza di via del Corso, a Roma. Il professore avrebbe raggiunto un accordo con tutte le forze politiche che lo sostengono, per simbolo e lista da presentare. Al Senato Monti correrà con un’unica lista mentre alla camera con tutta probabilità ci sarà una coalizione. Simbolo unico a palazzo Madama dunque, mentre pare che a Montecitorio ce ne saranno ben tre.

Uno per la lista di Monti, che comprenderà gli esponenti di Udci e Fli da un lato e di quelli di “Verso la Terza Repubblica” dall’altro. Il logo per il Senato dovrebbe riportare il cognome del professore con tutta probabilità accompagnato da un richiamo al tricolore.