Martinez Valero: scarpe da sposa e matrimonio in inverno

Eccovi un aggiornamento flash, dopo gli ultimi post qui, qui e qui per il Made in Italy, per le calzature da sposa chiuse, décolleté. Ne trovate in vendita online qui su endless, sono firmate Martinez Valero: In raso, disponibile in bianco e anche in color avorio, hanno grande charme ma il tacco ...

Eccovi un aggiornamento flash, dopo gli ultimi post qui, qui e qui per il Made in Italy, per le calzature da sposa chiuse, décolleté.

Ne trovate in vendita online qui su endless, sono firmate Martinez Valero:

In raso, disponibile in bianco e anche in color avorio, hanno grande charme ma il tacco molto alto le rende impegnative.

Sono splendide e addirittura vertiginose, infatti, con tacco di circa 12 cm senza plateau. Un comodo cuscinetto interno in scamosciato nella parte anteriore, comunque, è concepito proprio per dare sollievo per i tempi “in piedi”:


Dopo la cerimonia, le potrete riutilizzare d’estate sul lounge di un lungomare, di sera, quando nessuno si accorgerà che a un certo punto camminerete sulla sabbia a piedi nudi per colpa del tacco impossibile…

Tutti ammireranno le scarpe da principessa moderna, che siano indossate o semplicemente mostrate

Le trovate anche su amazon (sito USA) al prezzo corrispondente di 66 EUR circa, ma riuscirete davvero a reggere, in punta di piedi davanti al fotografo, fino al momento del taglio della torta, senza fare nemmeno una piccola smorfia di dolore? Il mio consiglio è quindi di fare i debiti confronti su endless, dove potrete puntare sulla versione con tacco da 9 cm circa:

…Meglio ancora se vi "accontenterete" di questa con tacco da 5 circa:

Notate come la decorazione a brillante assuma una forma più tridimensionale con l’innalzarsi del tacco.

Nell’insieme tutte e tre le tutte versioni gioiello di Martinez Valero richiamano nella forma un fiocco di neve. Naturalmente, per chi non si sposa, o per chi vuole una calzatura da cerimonia sobria ma colorata, trovate il modello Martinez Valero altissimo in altri elegantissimi colori. E’ anche il tipo di tacco con più varianti di tonalità, personalmente non saprei decidermi tra un cipria:

…un verde con brillanti verdi:

…e un celeste:

Per altre angolature, guardate la gallery qui sotto.

Raso bianco, gioiello di brillanti, tacco fine… , care spose d’inverno, ve la caverete egregiamente! 😉