Max Mara propone 10 cappotti couture

Anche Max Mara è presente alla settimana della moda newyorkese e ha presentato una collezione molto in linea al suo style. Una linea che pensa ad una donna che ama viaggiare, ma sempre con un occhio al relax di lusso. Questo il sottinteso, nemmeno troppo nascosto, della nuova collezione 'Atelier'...

Anche Max Mara è presente alla settimana della moda newyorkese e ha presentato una collezione molto in linea al suo style. Una linea che pensa ad una donna che ama viaggiare, ma sempre con un occhio al relax di lusso. Questo il sottinteso, nemmeno troppo nascosto, della nuova collezione ‘Atelier’ di Max Mara presentata a NY. La griffe italiana ha sfilato nel suo negozio monomarca su Madison Avenue, che è stato trasformato per l’occasione in un lounge di aeroporto.

In pedana dieci cappotti couture. Sul tema del viaggio, modelli a vestaglia, a uovo, a trench, nei toni del grigio, nero, cammello, con colli o maniche in pelliccia. Anche gli accessori sono studiati in tal senso: scarpe pantofole, colli staccabili e borse di struzzo.