Melania Trump nuda sul New York Post

Melania Trump nuda sulla copertina del New York Post. Il quotidiano ha ottenuto foto senza veli dell'ex-modella est europea, moglie di Donald Trump. Melania Trump, foto senza veli sul New York Post. L'ex modella, moglie del candidato repubblicano Donald Trump, è comparsa sulla copertina del New Yo...

Melania Trump nuda sulla copertina del New York Post. Il quotidiano ha ottenuto foto senza veli dell’ex-modella est europea, moglie di Donald Trump.

Melania Trump, foto senza veli sul New York Post. L’ex modella, moglie del candidato repubblicano Donald Trump, è comparsa sulla copertina del New York Post indossando solo dei tacchi a spillo. Il quotidiano, di proprietà di Rupert Murdoch, ha scavato nel passato dell’ex-modella slovena naturalizzata tedesca (e successivamente americana).

Melania nella sua carriera da modella ha partecipato a parecchie foto osè. Il quotidiano newyorchese ha scavato nel suo passato ed è venuto in possesso di delle foto di un photoshoot del fotografo Alè de Basseville.

Le foto, pubblicate nell’edizione francese di Max del gennaio del 1996, risalgono a un periodo in cui la modella non aveva ancora conosciuto Trump. Il quotidiano le sta rilasciando lentamente, e contengono anche materiale interrazziale e con altre modelle.

Il candidato repubblicano è parso apprezzare il servizio sulla moglie. “Melania è stata una delle modelle di maggiore successo”, afferma il magnate, “e ha fatto parecchi servizi fotografici, incluse cover e principali magazine.

Questa foto era stata scattata per un magazine europeo prima che la conoscessi. In Europa, foto come queste sono molto di moda e comuni“.

Se queste foto influenzeranno il risultato di Donald Trump alle prossime elezioni, è tutto da vedere. Il magnate sembra immerso in così tanti scandali e gaffe che uno in più o in meno non farà certo la differenza.

melania trump