Messico: coppia muore mentre fa sesso nella vasca idromassaggio

Due coniugi in vacanza su un'isola del Messico sono stati trovati morti in una vasca idromassaggio, probabilmente stavano facendo sesso Il drammatico incidente è accaduto al Playaca Palace Hotel, a Quintana Roo, un’isoletta del Messico. I coniugi canadesi, Dorothy 63 anni e lui Charles McKenzi...

Due coniugi in vacanza su un’isola del Messico sono stati trovati morti in una vasca idromassaggio, probabilmente stavano facendo sesso

Il drammatico incidente è accaduto al Playaca Palace Hotel, a Quintana Roo, un’isoletta del Messico. I coniugi canadesi, Dorothy 63 anni e lui Charles McKenzie 67 erano in Messico per festeggiare le future nozze di loro figlia. Erano andati qualche giorni prima della cerimonia per godersi qualche giorno di vacanza.

La coppia è stata trovata, proprio dalla figlia, nella loro stanza di albergo dentro la vasca idromassaggio. Devono aver perso la vita mentre stavano avendo un rapporto sessuale e deve essere stato un incidente, un fatale incidente che gli è costato la vita.

Secondo quanto accertato sul posto, gli investigatori non hanno trovato nessun segno di effrazione e nella camera d’albergo non sembrava mancare niente, un rapporto ufficiale delle polizia ha poi stabilito che il marito dopo aver avuto un attacco di cuore avrebbe schiacciato la moglie a morte. Deve essere stato veloce e fatale per entrambi, un incidente. Nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe potuta succedere una cosa del genere.

“La donna è morta per annegamento, dopo che il marito le è caduto addosso” questo è quanto ha dichiarato il portavoce del Playacar Palace, David Rubeo, al Canadian Press.

” Non sappiamo neppure dopo quanto tempo sono stati rinvenuti i corpi”.