Michael J.Fox suona con i Coldplay “Ritorno al futuro”

Michael J.Fox suona con i Coldplay “Ritorno al futuro”. Grande sorpresa per i fan al Metlife Stadium, l'attore da anni combatte ormai contro il Parkinson. Tanta emozione per il pubblico nell'ultimo concerto dei Coldplay a New Jersey, al Metlife Stadiu. A sorpresa sul palco è arrivato l'attore ...

Michael J.Fox suona con i Coldplay “Ritorno al futuro”. Grande sorpresa per i fan al Metlife Stadium, l’attore da anni combatte ormai contro il Parkinson.

Tanta emozione per il pubblico nell’ultimo concerto dei Coldplay a New Jersey, al Metlife Stadiu. A sorpresa sul palco è arrivato l’attore Michael J.Fox per un tributo a Ritorno al Futuro. Chris Martin ha iniziato a suonare il pezzo famoso del film, Earth Angel, insieme all’attore americano, salito sul palco con in mano una Gibson.

Da molti anni, Micheal J.Fox combatte contro il morbo di Parkinson. La malattia gli è stata diagosticata all’inizio degli anni ’90, durante le riprese di un film, Doc Hollywood. Solo dopo 7 anni sono state rese note alla stampa le sue condizioni di salute.

Contentissimi i fan di Ritorno al Futuro che hanno potuto assistere a un piccolo concerto di “Marty McFly” insieme con i Coldplay. A marzo l’attore, 55 anni, durante il San Diego ComicCon International, ha affermato che il grado della malattia diagnosticata è di tipo degenerativo.

E aggiunge “Bisogna quindi soltanto prenderne atto perché a immaginarne lo scenario peggiore possibile ossessionandosi, si perde due volte”. Dall’intervista al ComicCon si percepisce tutta la forza che spinge l’attore a lottare contro la malattia, i cui sintomi sono apparsi solo intorno al 2000. Nonostante questo, Michael J.Fox ha continuato a recitare in film e serie tv, come Scrubs e The Good Wife.