Migliori posizioni sessuali uomo passivo

Nel libro del kamasutra sono molte le posizioni che si possono provare con il partner per sperimentarne di nuove e capire quale sia la più adatta. Vi sono anche posizioni sessuali per uomo passivo, in cui è la donna a svolgere il ruolo di dominatrice. Vediamo insieme quali sono queste posizion...

Nel libro del kamasutra sono molte le posizioni che si possono provare con il partner per sperimentarne di nuove e capire quale sia la più adatta.

Vi sono anche posizioni sessuali per uomo passivo, in cui è la donna a svolgere il ruolo di dominatrice. Vediamo insieme quali sono queste posizioni.

Il paziente – Una sorta di gioco come il dottore e l’infermiera, solo che in questo caso il dottore è la donna e il paziente è l’uomo. Il compito dell’uomo è stare coricato, mentre la donna, a bordo del letto, si prende cura del suo compagno, introducendo nella sua bocca il pene dell’uomo giocando con il frenulo, alternando baci e carezze per fargli assaporare l’orgasmo.

La posizione della mela – Lui è sdraiato, mentre la donna si appoggia su di lui leccandogli in modo dolce la lingua.

Nella posizione Happy Anniversary – L’uomo è sdraiato con i piedi ben piantati a terra, mentre lei sale a cavalcioni su di lui, tenendo il controllo della situazione.

L’avvolgente – Lui è a terra con le gambe divaricate, mentre lei si aggroviglia intorno a lui tenendo le gambe intrecciate e regolando la situazione.

E’ la posizione ideale per l’orgasmo femminile.

La fusione – Lui è sdraiato con le gambe piegate o divaricate, mentre lei funge da donna attiva, mettendosi sopra di lui.