Milano, 16enne accoltellato nei bagni della stazione centrale

Un ragazzino di 16 anni ha denunciato il fatto di essere stato aggredito nei pressi della stazione centrale mentre si recava a scuola. L'episodio è accaduto a Milano. L'aggressore avrebbe tentato di rapinarlo, per poi ferirlo con un coltellino. Le condizioni del giovane non sono gravi: è stato fer...

Un ragazzino di 16 anni ha denunciato il fatto di essere stato aggredito nei pressi della stazione centrale mentre si recava a scuola.

L’episodio è accaduto a Milano. L’aggressore avrebbe tentato di rapinarlo, per poi ferirlo con un coltellino. Le condizioni del giovane non sono gravi: è stato ferito di striscio all’addome laterale e ad una gamba. Al momento si trova ricoverato all’ospedale Niguarda. Le indagini da parte degli agenti proseguono tutt’ora. Dopo l’aggressione, il ragazzo è riuscito a raggiungere l’istituto dei Salesiani da lui frequentato, non lontano dalla stazione, da dove è stato segnalato il tutto al 118.

Il 16enne ha raccontato di essere andato al bagno della stazione, ove è stato avvicinato da un uomo sulla quarantina, che gli ha ordinato di consegnargli cellulare e soldi. Il giovane ha reagito, dove è stato prima aggredito e poi rapinato.