MILANO di notte, citta da vivere e gustare armoniosamente

Milano rappresenta per le giovani generazioni una città accogliente, dove ci si può divertire soavemente; di notte la città si illumina di un dolce bagliore chiaroscuro: un’intensa successione di luci rappresenta l’elisir di lunga e beata vita. Milano, capitale della moda e del design; nelle...

milanonotteMilano rappresenta per le giovani generazioni una città accogliente, dove ci si può divertire soavemente; di notte la città si illumina di un dolce bagliore chiaroscuro: un’intensa successione di luci rappresenta l’elisir di lunga e beata vita.

Milano, capitale della moda e del design; nelle passerelle sfilano abiti colorati, nuova esilarante frontiera del modo di vestire nuovo ed elegante. Una moltitudine di esseri umani abita la città e ne ammira le bellezze artistiche ed architettoniche; il Duomo con le guglie protese fino al cielo rappresenta l’alleanza magica e soave con gli dei del cielo. L’elemento escatologico fa pensare l’uomo del Nuovo Millennio e lo conduce perennemente a vita regale nuova.

Milano: città nella città, sede delle principali società finanziarie ed industriali del paese, moltitudine di imprenditori dalle vedute economiche e sociali lungimiranti.