Milano, furto alla gioielleria Damiani: bottino da 650mila euro

Milano - La gioielleria Damiani sita in via Montenapoleone a Milano ha subito un furto. Il bottino non è certo di poco conto. Sono stati portati via 7 gioielli per un valore di 650mila euro. Da quanto è stato possibile accertare attraverso l'analisi delle immagini catturate dal sistema di videoso...

Milano – La gioielleria Damiani sita in via Montenapoleone a Milano ha subito un furto. Il bottino non è certo di poco conto. Sono stati portati via 7 gioielli per un valore di 650mila euro. Da quanto è stato possibile accertare attraverso l’analisi delle immagini catturate dal sistema di videosorveglianza, ad agire sarebbe stata una sola persona. Il ladro è arrivato a bordo di uno scooter poco prima delle 6 di questa mattina.

Con una mazza di ferro ha sfondato la vetrina e afferrato i gioielli esposti, ovvero, un paio di orecchini in diamanti da 49.500 euro, un altro paio da 55mila, due anelli da 56.300 e 106.650 euro, una collana di perle da 24.850 euro e due collane di diamanti da 275mila e 85mila euro.