Per richiedere il rimborso per qualsiasi problema, la wind ha un modulo di rimborso.
Vediamo dove trovarlo e come compilarlo.
Qualora avessi problemi di qualsiasi tipo per quanto riguarda wind, sappi che è a disposizione dei clienti, sia per wind Infostrada, quindi linea fissa che per wind mobile, dei moduli a seconda delle esigenze e dei problemi che riscontri e che possono essere risolti.
Vi sono moduli per disdire l’abbonamento a wind Infostrada, nel caso non fossi più soddisfatto e avessi dei problemi a mantenere il tuo attuale contratto.
Online puoi trovare un modulo da compilare in ogni sua parte e forma e da inviare nuovamente per disdire il tuo contratto con la compagnia telefonica.
Vi sono poi moduli relativi al rimborso. In questo caso dovrai specificare quale è il problema legato a wind, specificando se è relativo alla telefonia fissa o a quella mobile. Cerca di essere chiaro e spiegare in maniera dettagliata e chiara il problema in modo che lo staff e l’assistenza possano aiutarti a risolverlo e ad avere il rimborso che ti spetta.
Per maggiori informazioni, chiedi consiglio al 190 (numero per i clienti mobile di wind) o contatta il numero di wind Infostrada per ulteriori ragguagli e soluzioni in merito.