Mollata sull'altare fa una fortuna vendendo il suo abito su Ebay

Una sposina lasciata proprio sul più bello decide di mettere all'asta il suo vestito da sposa raccontando le motivazioni che hanno spinto l'ex a mettere fine alla loro storia Ci siamo, è tutto pronto per il giorno delle nozze. La location è splendida, gli invitati hanno confermato, i fiori son...

Una sposina lasciata proprio sul più bello decide di mettere all’asta il suo vestito da sposa raccontando le motivazioni che hanno spinto l’ex a mettere fine alla loro storia

Ci siamo, è tutto pronto per il giorno delle nozze.

La location è splendida, gli invitati hanno confermato, i fiori sono meravigliosi, il catering è eccellente e la sala ricevimento impeccabile, c’è solo un piccolo dettaglio fuori posto: lo sposo ha un altra. La ventottenne Samantha di Chesterfield stava per vivere il sogno del giorno più bello della sua vita quando è stata scaricata sull’altare dal compagno, che ha confessato di avere un’altra un attimo prima di prendere il suo impegno.

La ragazza, furiosa, ha deciso di vendere il suo abito da sposa nel tentativo di rifarsi dei soldi buttati per il matrimonio. L’idea geniale? Metterlo all’asta su ebay spiegando per filo e per segno le motivazioni di quel gesto!

La storia di Samantha ha interessato migliaia di acquirenti che sono rimasti colpiti dalla storia della ragazza e dalla tragica fine della loro relazione. Il vestito era stato acquistato per duemila sterline nel 2014 ma grazie al racconto della sposina dal cuore spezzato è riuscito ad arrivare al prezzo d’asta di 65.900 sterline.

L’annuncio preciso pubblicato da Samantha era il seguente: “Vendo abito da sposa Art Deco “in ottime condizioni”, ma “da lavare bene” perché “puzza ancora di tradimento”. Ben fatto ragazza!