Mondiali, grave infortunio per Neymar

Il Brasile è in semifinale, poiché ha battuto la Colombia, e ora dovrà affrontare la Germania. Ma dovrà fare a meno del suo asso Neymar, che a partita quasi finita ha riportato la frattura di una vertebra, a causa di una forte ginocchiata da parte di Zuniga. Uscito subito in barella e soccor...

Il Brasile è in semifinale, poiché ha battuto la Colombia, e ora dovrà affrontare la Germania. Ma dovrà fare a meno del suo asso Neymar, che a partita quasi finita ha riportato la frattura di una vertebra, a causa di una forte ginocchiata da parte di Zuniga. Uscito subito in barella e soccorso, il campione brasiliano è stato poi trasportato in ospedale, dove purtroppo i medici hanno riscontrato che l’infortunio è stato gravissimo.

Neymar dovrà restare immobilizzato per la durata di quattro o addirittura sei settimane. Insomma, per lui i Mondiali sono finiti. Nella notte centinaia di tifosi hanno fatto capannello sotto l’ospedale in cui Neymar è ricoverato pregando e piangendo per il loro amato campione.