Morta la figlia della donna che la partorì mentre era in coma

Morta la figlia della donna che la partorì mentre era in coma e che era rimasta per 11 mesi senza sapere nulla prima di riabbracciarla a luglio

In Toscana è morta la figlia della donna che la partorì mentre era in coma: Caterina aveva due anni e mezzo e mamma Cristina la diede alla luce fra la vita e la morte.

La piccola è spirata nel pomeriggio di ieri, primo dicembre, presso l’ospedale Meyer di  Firenze

La partorì mentre era in coma: è morta

La bambina, di soli due anni e mezzo era figlia di Gabriele Succi e Cristina Rosi. La coppia della provincia di Arezzo che oggi vive ad Alberoro comune di Monte San Savino era stata protagonista di una toccante vicenda. A luglio del 2019 Cristina venne colta da un arresto cardiaco all’ottavo mese di gravidanza e la bambina nacque con parto cesareo mentre la madre entrava in coma.

la donna rimase in stato vegetativo per quasi un anno e Caterina aveva subito gravi danni neurologici. 

La terribile vicenda di Cristina e Caterina

A luglio finalmente madre e figlia si erano riabbracciate, Cristina aveva finito la riabilitazione in Italia e d in Austria ed era tornata a casa. Purtroppo le conseguenze riportate nel trauma del parto hanno vanificato il lieto fine e la piccola è morta. E l’addio di papà Gabriele sui social è commovente: “Amore mio,ti voglio ricordare così, sei e sarai sempre la mia bimba speciale, ma purtroppo la vita non è stata clemente con te.

Però ti giuro che ho fatto e abbiamo fatto tutto il possibile per farti sentire una bimba come tutte le altre. Questo è il giorno più brutto della mia vita“.