Mosetti shock: "Mia figlia distrutta dalla chirurgia"

Antonella Mosetti racconta del rapporto tra la figlia e la chirurgia estetica: Asia Nuccetelli è distrutta psicologicamente.

Antonella Mosetti torna sugli schermi per parlare della figlia Asia Nuccetelli.

Pare che questa abbia qualche problemino di troppo con la chirurgia estetica e che per questo motivo non voglia più fare televisione. La ragazza si è fatta conoscere al pubblico, in quanto aveva partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip con la madre.

Un volto nuovo

Asia è apparsa sui social con un volto nuovo, una versione inedita. E’ innegabile che si tratti di chirurgia plastica e tal proposito ha parlato la madre Antonella: “Ho preferito farle fare un percorso di un anno da uno psicologo.

Volevo capire quanto fosse reale il suo desiderio e, soprattutto, volevo provare, forse sbagliando, a farle cambiare idea. Una volta accertata la sua convinzione l’ho portata dal chirurgo per fare naso e labbra”

Distrutta psicologicamente

Questi ritocchi sembrerebbero diventati la causa del malessere psicologico della giovane Asia, più volte insultata sui social dai followers che hanno trovato eccessivo il suo cambiamento: “Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione” ha dichiarato affranta Antonella Mosetti a Domenica Live. Ai tempi, Asia aveva già placato le polemiche sostenendo semplicemente di aver ricorso alla chirurgia solo per sistemare il naso: “Non c’è nessuna faccia nuova.

Sono ricorsa alla chirurgia per sistemare il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica, non ho rifatto il seno e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo. Ho fatto quello che per me era necessario”.