Mostra "Timeout" a Modica

A Modica  presso la Galleria Lo Magno,  fino al prossimo 30 gennaio,  si svolge la mostra dal titolo “Timeout”.  Il titolo è abbastanza singolare ed è stato pensato proprio perché la rassegna ha avuto il suo inizio il 29 dicembre 2015,  due giorni prima dell’entrata del nuovo anno. L€...

A Modica presso la Galleria Lo Magno, fino al prossimo 30 gennaio, si svolge la mostra dal titolo “Timeout”.

Il titolo è abbastanza singolare ed è stato pensato proprio perché la rassegna ha avuto il suo inizio il 29 dicembre 2015, due giorni prima dell’entrata del nuovo anno. L’intento è quello di riqualificazione della visione sulle cose del mondo e del mondo dell’arte. Curatore della mostra è Giuseppe Lo Magno. L’ingresso alla mostra è gratuita. In mostra ci saranno le opere di sei artisti: Antoci, Bramante, Cerruto, Di Rosa, Giuffrida, Lauretta. Il visitatore farà un viaggio tra le opere di personaggi influenti e giovani emergenti che si esprimono con linguaggi artistici differenti( scultura, fotografia e pittura).

Sarà l’occasione per approcciarsi a mondi diversi tra i percorsi dei sei artisti creando una rete possibile di scambi e di confronti.

Fonte Foto: ragusanews.com