Multinazionale assume 150 Addetti Customer Service

Multinazionale assume 150 operatori tramite la Openjobmetis Spa. Richiesta flessibilità al lavoro su turni e capacità di relazionarsi con il cliente. Multinazionale assume operatori per l’attività di assistenza cliente. L’azienda Openjobsmetis Spa con sede a Cagliari ha aperto le selezioni p...

Multinazionale assume 150 operatori tramite la Openjobmetis Spa. Richiesta flessibilità al lavoro su turni e capacità di relazionarsi con il cliente.

Multinazionale assume operatori per l’attività di assistenza cliente. L’azienda Openjobsmetis Spa con sede a Cagliari ha aperto le selezioni per 150 Addetti Customer Service per prossimo inserimento.

L’attività che andranno a svolgere i candidati che verranno selezionati è relativa all’assistenza del cliente e, tramite l’utilizzo di un software aziendale, gli operatori dovranno rispondere con tempestività alle richieste dei clienti.

I candidati ideali devono possedere quali requisiti principali, la dimestichezza con gli strumenti informatici, un diploma di scuola superiore e una buona conoscenza della lingua inglese.

Inoltre, è importante che i candidati siano disponibili a lavorare su turni a rotazione in quanto l’assunzione prevede infatti un contratto full time con riposo a rotazione.

Si tratta di una buona opportunità per coloro che hanno una buona propensione al rapporto con il cliente e al lavoro in team. Inoltre, si tratta di un annuncio di lavoro stimolante per i tanti giovani disoccupati residenti in Sardegna, interessati a lavorare a Cagliari.

Per le figure selezionate è previsto un primo contratto della durata di un mese con eventuale proroga e inserimento stabile in azienda.

Inizialmente i candidati che supereranno le selezioni parteciperanno a un corso di formazione non retribuito. Il corso della durata di due settimane servirà a presentare l’attività da svolgere ai candidati e alla loro formazione. Per potersi candidare sarà necessario inviare il proprio curriculum rispondendo all’annuncio presente sul sito di Openjobmetis.