Muore 48 ore dopo un intervento di plastica addominale, indagine della Procura

Doveva essere dimessa in poco tempo e invece muore 48 ore dopo un intervento di plastica addominale: sequestrate salma e cartelle cliniche

Presunto caso di malasanità in Campania, dove una donna muore 48 ore dopo un intervento di plastica addominale, fatto per cui è in corso una indagine della Procura.

Da quanto si apprende la 49enne Giuseppina Grande è deceduta in una clinica campana e la famiglia vuole la verità.

Muore dopo un intervento di plastica addominale

Il marito era andato a prenderla per le dimissioni ma aveva capito che le cose non erano andate bene e in tempo breve era stato informato dal personale di Villa dei Fiori ad Acerra che sua moglie era deceduta. A quel punto l’uomo è andato dai carabinieri a sporgere denuncia: la donna, madre di due figli, si era sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica.

La magistratura sequestra salma e cartelle cliniche

Secondo quanto riportano i media la procura di Napoli Nord ha sequestrato la salma e le cartelle cliniche relative a quell’intervento plastica addominale a cui Giuseppina si era sottoposta nella giornata di lunedì scorso. Da quanto si è potuto accertare in ordine allo storico elementare della tragedia in circostanze da determinare in fascicolo la 49enne ha accusato un malore ed è stata “portata d’urgenza in sala operatoria dove i medici hanno cercato inutilmente di salvarla”.