Musulmano avvisa non salite in metro il 1° Maggio: bufala?

Circola a Napoli ma anche a Milano la storia di un musulmano che avrebbe avvisato alcuni frequentatori della metro di non prendere i mezzi pubblici nella giornata del Primo Maggio. Potrebbe trattarsi di una bufala, in effetti la stroriella è arrivata anche alla Digos che è di questo parere, ma il ...

Circola a Napoli ma anche a Milano la storia di un musulmano che avrebbe avvisato alcuni frequentatori della metro di non prendere i mezzi pubblici nella giornata del Primo Maggio.

Potrebbe trattarsi di una bufala, in effetti la stroriella è arrivata anche alla Digos che è di questo parere, ma il passaparola sta correndo veloce nelle ultime ore, percorrendo l’Italia da Nord a Sud. I viaggiatori partenopei raccontano di aver avvistato un uomo orientale, vestito di tutto punto, che frequenta quotidianamente la metro che collega Piazza Garibaldi a Piscinola.

L’uomo che gira portando con sé alcuni documenti, ha avvisato qualcuno che lo ha aiutato gentilmente a raccoglierli da terra, di non salire sulla metro la mattina del Primo maggio.

Si tratta di un avvertimento parecchio inquietante, al quale alcuni comunque stanno credendo. La storiella è simile anche a Milano, dove si dice invece che l’uomo perde il portafogli e viene aiutato nella ricerca da alcuni giovani donne alle quali rivela l’inquietante “segreto”.