Nadia Toffa torna in pubblico dopo le cure: la gioia dei fan

Con il suo sorriso contagioso, Nadia Toffa è tornata in pubblico: la conduttrice de Le Iene ha partecipato a un evento di moda a Bologna

Nadia Toffa è tornata a farsi vedere in pubblico dopo le pesanti cure mediche che l’hanno tenuto lontana da tv e social network.

La tanto amata conduttrice de Le Iene è stata fotografata a un evento di moda tenutosi a Bologna. Arrivata a Palazzo Re Enzo, la donna ha letteralmente monopolizzato l’attenzione generale. Il merito è stato sicuramente in primis del sorriso travolgente, che ha conquistato i presenti e non solo.

Nadia Toffa contagia con il sorriso

“L’istante di una foto mi ha fatto capire la tua forza” ha scritto sui social la donna che ha scattato una foto con lei, condividendola poi in rete.

La forza di Nadia è del resto sempre stampata a chiare lettere sul suo viso. Al punto che non ha potuto fare a meno di conquistare negli anni la stima e l’affetto del pubblico che le vuole davvero bene.

“Sto molto meglio” aveva scritto Nadia sul suo profilo qualche giorno fa. Al messaggio aveva anche allegato un’immagine scattata e condivisa con i suoi follower. La Toffa era seduta sulla poltrona gigante in mosaico della Fondazione Bisazza.

“Divertirsi con poco” aveva scritto la giornalista, prima di rispondere a un fan che le domandava aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Migliaia sono stati i messaggi di incoraggiamento arrivati per lei da ogni parte d’Italia. Da quello stesso pubblico che la segue con costanza da sempre, preso dall’ammirazione nei confronti del suo lavoro e del suo carattere.

La frase costata cara alla Brigliadori

Di recente Nadia Toffa si è trovata suo malgrado protagonista di una spiacevole querelle con Eleonora Brigliadori. Quest’ultima, a causa di alcune sue frasi poco carine, è stata espulsa dal cast di Pechino Express 2018. L’ex attrice aveva infatti risposto a un commento riferito alla malattia di Nadia con le parole: “Chi è causa del suo mal, pianga se stesso”. La triste frase è bastata alla Rai per decidere di escludere la Brigliadori dal reality show.

La decisione dei vertici Rai non ha però portato la Brigliadori a fare le sue scuse. Eleonora si è infatti detta profondamente dispiaciuta per l’esclusione. Poi ha invitato Nadia Toffa, del tutto incomprensibilmente, a scusarsi con lei.

Nadia torna dopo giorni di silenzio

Per i fan e non solo è sempre una gioia vedere il sorriso di Nadia Toffa su Instagram. Specialmente in questi ultimi tempi, dal momento che la conduttrice non si faceva vedere sui social con molta frequenza.

La iena, come tutti sappiamo, sta portando avanti con grande coraggio la sua lotta contro il tumore. E in queste ultime ore è tornata a salutare i suoi follower dopo giorni di silenzio. Due sono in particolare i post pubblicati di recente da Nadia. Si tratta di un bellissimo fiore di loto, simbolo di purezza e dell’essenza della vita, per ribadire la forza con cui sta combattendo la sua battaglia.

Poi una foto che la ritrae sorridente su una poltrona gigante e colorata.

Non si contano i messaggi che i fan le inviano giorno dopo giorno, incoraggiandola a continuare a lottare come ha sempre fatto.

Tutti si congratulano con lei per tanta energia e solarità, ma soprattutto le dimostra un affetto straordinario che certamente la aiuta, come si fa con i fiori di loto, a uscire dal fango. La risposta che tutti volevamo sentire viene direttamente da Nadia a un follower: “Sto molto meglio, sempre meglio”.