Nadia Toffa, la tremenda accusa sulla sua malattia

In queste ultime ore Nadia Toffa ha dovuto subite un'altra tremenda accusa in merito alla sua malattia, ma la sua lotta continua

Per Nadia Toffa è arrivata un’altra tremenda accusa in relazione al cancro che l’ha colpita nei mesi scorsi.

Non si placano infatti le polemiche attorno alla conduttrice de Le Iene Show, che era stata colpita da un malore lo scorso dicembre. In seguito a quell’episodio, la donna aveva poi scoperto di avere un tumore. Lo aveva raccontato lei stessa dopo essere tornata in tv a seguito di una lunga assenza che aveva preoccupato i fan. Soprattutto a preoccupare tutti erano stati gli strani silenzi che per diverso tempo avevano riguardato la sua condizione.

Nadia Toffa a Le Iene

L’avventura di questa primavere alla conduzione de Le Iene non è andata così bene come sperato da Nadia Toffa. Diverse volte infatti la conduttrice ha dovuto dare forfait alla trasmissione di inchiesta di Italia Uno. La donna è infatti stata stoppata dai medici e dalle pesanti cure a cui è stata sottoposta in questi mesi. Purtroppo, però, ci sono ancora le solite malelingue che hanno voluto sparlare anche di questa situazione.

Ovviamente senza il rispetto dovuto per quanto è accaduto e per le difficoltà affrontate da Nadia Toffa.

La falsa notizia della morte

Nelle ultime settimane, dunque, Nadia Toffa ne ha dovute subire di tutti i colori. Tantissime sono state le polemiche che hanno travolto la sua persona, nonché quello che le stava succedendo. Addirittura pochi giorni fa qualcuno ha reso pubblica la notizia che Nadia fosse morta. Si è trattato ovviamente di una bufala di cattivissimo gusto, che non è stata tollerata e quindi prontamente smentita.

Accuse ignobili

Quello che è successo in seguito è però forse addirittura peggio di quanto abbiamo visto in relazione alla fake news del decesso. Come riportato da “Leggo”, c’è chi ha detto in maniera ignobile: “Ricordati bene che non sei l’unica ad avere il cancro. Molte persone non hanno la tua fortuna e non riescono a curarsi. A te i soldi non mancano e puoi avere le cure migliori, quindi smettila di farti tutta questa pubblicità“.

La terribili parole non sono sicuramente condivisibili né accettabili. A prescindere dallo stato economico di una persona, una malattia grave come un tumore rappresenta sempre e comunque un dolore difficile da accettare e combattere. In qualità di personaggio pubblico, è normale che Nadia Toffa debba dare qualche notizia in più a chi la segue ed è affezionato alla sua immagine. Per finire, la giovane donna bresciana è stata davvero molto contenuta rispetto a tutte queste accuse e alla sua stessa malattia.

Nadia Toffa non ha mai alzato infatti l’attenzione sul suo problema, lottando quasi in sordina ma sempre come una leonessa.