Napoli, conigliette su una Limousine per pubblicità ad un negozio

Si sa, per abbattere la crisi bisogna inventarsi qualsiasi cosa, come pure per attirare nuovi clienti nel proprio negozio. A Napoli, poi, sono bravi ad escogitare nuove trovate pubblicitarie per catturare l'attenzione della gente. I gestore di un negozio di abiti da lavoro in Via Nuova Marina...

Si sa, per abbattere la crisi bisogna inventarsi qualsiasi cosa, come pure per attirare nuovi clienti nel proprio negozio. A Napoli, poi, sono bravi ad escogitare nuove trovate pubblicitarie per catturare l’attenzione della gente.

I gestore di un negozio di abiti da lavoro in Via Nuova Marina ha pensato bene di ingaggiare quattro conigliette super sexy da mettere in bella mostra sul tetto di una Limousine, posizionata davanti alla vetrina dell’attività commerciale.

Le ragazze seminude hanno attirato l’attenzione e la curiosità dei passanti e degli automobilisti. Per guardare le movenze sensuali delle ballerine sul tetto della macchina chilometrica il traffico è andato letteralmente in tilt, e alcuni automobilisti continuano a guidare guardando indietro e rischiando di fare incidenti. Video e foto di questa curiosa trovata pubblicitaria circolano sul web e sui social network.