Napoli, fa sorridere la scritta in inglese nel wc di un bar

La città di Napoli, durante le festività natalizie, è piena di turisti che arrivano da ogni parte del mondo per sentire il fascino del Natale nelle viuzze di San Gregorio Armeno, ammirando i presepi artistici realizzati dalle botteghe. Proprio qualche turista, entrando in un bar ricavato allâ...

La città di Napoli, durante le festività natalizie, è piena di turisti che arrivano da ogni parte del mondo per sentire il fascino del Natale nelle viuzze di San Gregorio Armeno, ammirando i presepi artistici realizzati dalle botteghe. Proprio qualche turista, entrando in un bar ricavato all’interno di un maestoso palazzo antico, si è imbattuto in una scritta dall’inglese a dir poco maccheronico nel wc e ha pensato bene di immortalarla con un fotografia che sta facendo il giro del web.

L’avviso rivolto ai clienti è di non buttare nel wc altre cose diverse dalla carta igienica. Il cartello di sicuro avrà fatto divertire i clienti stranieri entrati nel bar, che si sono ritrovati di fronte un cartello alla Totò e Peppino, di cui vi proponiamo il testo.