Napoli-Juventus, Higuain fa causa ad ADL: ecco perché

La telenovela Higuain - Napoli continua con il giocatore che fa causa ad ADL. Cerchiamo di capire il perché dietro questo gesto e cosa si nasconde.

La telenovela Higuain – Napoli continua con il giocatore che fa causa ad ADL.

Cerchiamo di capire il perché dietro questo gesto e cosa si nasconde.

La partita tra Napoli e Juventus non si ferma a quanto visto ieri in campo. Nella partita di Coppa Italia tra le due squadre, Higuain ha segnato una doppietta. L’argentino ha segnato 4 gol in 4 gare contro la sua ex squadra. La sfida tra Higuain e il Napoli continua davanti al giudice. Il giocatore della Juventus, ex Napoli, ha deciso di fare causa ad Aurelio De Larentis.

Higuain e il suo ex presidente dovranno comparire davanti a un arbitrato.

Higuain ha citato in causa De Laurentis per un collegio arbitrale e per delle pendenze che sono ancora da risolvere tra i due. I due hanno discusso, ma non c’è ancora un accordo in merito. Secondo il calciatore argentino, il Napoli dovrebbe ancora pagargli 600 mila Euro per quanto riguarda il contratto di immagine della stagione 2015-2016 e anche quella precedente.

I tribunali sportivi si occuperanno del caso. In seuito a una mail inviata a inizio luglio, Higuain parla di clausola di rescissione con la Juve. Una mail inviata ancora prima che il giocatore passasse alla squadra bianconera.

Durante la partita di Coppa Italia di ieri sera, il trattamento riservato a iguain non è stato dei migliori. Lo hanno fischiato spesso, ma lui non si è curato e ha risposto con una doppietta.

Una doppietta in seguito alla quale si è rivolto alla tribuna d’onore, proprio ad ADL. A fine partita ci sono stati dei tweet alquanto irriguardosi nei confronti di ADL da parte del fratello del giocatore e suo procuratore. La partita tra il giocatore e De Laurentis continua davanti al tribunale sportivo. Il giocatore chiede e pretende di essere risarcito per alcuni soldi che ancora gli spetterebbero.

Insomma, le diatribe tra i due continuano.

Vedremo se Higuain riuscirà a vincere questa battaglia legale, come finora ha vinto quella sul campo. Ricordiamo che il giocatore finora contro il Napoli ha segnato ben 4 gol.