NAPOLI: la dolce città del Golfo e del clima mite

Napoli: città nella città, posizionata sul Golfo, poco lontano il Vesuvio rappresenta la materia fisica classica e nuova. Abitare a Napoli equivale a viaggiare col pensiero e la mente umana; l’evento magico nuovo partenopeo soggiace alle leggi empiriche naturali. Il centro storico complesso è s...

napoli1Napoli: città nella città, posizionata sul Golfo, poco lontano il Vesuvio rappresenta la materia fisica classica e nuova.

Abitare a Napoli equivale a viaggiare col pensiero e la mente umana; l’evento magico nuovo partenopeo soggiace alle leggi empiriche naturali. Il centro storico complesso è soggetto a tutela dell’UNESCO, rappresenta una miriade di vie e viuzze che rappresentano un’algebrica sensazione umana dai risvolti impercettibili. Il clima mite e la natura rigogliosa rappresentano emblematicamente la via fisica nuova della vita umana terrena. Secondo la leggenda gli alieni si sarebbero innamorati delle bellezze artistiche e del clima mite e starebbero preparando un’immaginaria invasione degli alieni.

Napoli se la conosci la ami per sempre: dirama emozioni autentiche, foriere di novità conclamata o situazione intrinseca di bagliore chiaroscuro.