Napoli, rientra Milik oggi controllo in compagnia della fidanzata Jessica

Il vero napoli sta tornando, Milik sta tornando, il bomber centravanti del napoli che tanto manca alla squadra di Sarri. Oggi sta effettuando i vari controlli con la fidanzata Jessica per accertarsi di poter giocare magari già dalla prossima settimana. Il bomber è pronto e non ha abbandonato i ti...

Il vero napoli sta tornando, Milik sta tornando, il bomber centravanti del napoli che tanto manca alla squadra di Sarri.

Oggi sta effettuando i vari controlli con la fidanzata Jessica per accertarsi di poter giocare magari già dalla prossima settimana. Il bomber è pronto e non ha abbandonato i tifosi Napoletani che l’hanno accolto con tantissimo affetto.

Ora i Napoletani soffrivano da mesi per l’infortunio di Milik, infatti i risultati dopo il suo infortunio sono sempre stati non positivi come quando c’era il giovane Milik. Sarri è pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Nel frattempo molto probabilmente nascerà anche una competizione tra Milik e il nuovo acquisto del Napoli Pavoletti che ha intenzione di giocarsi tutte le sue chanche per giocare il più possibile con la maglia del Napoli e dimostrare il suo valore dopo la quasi certa partenza di Manolo Gabbiadini destinato alla Premier o alla Bundesliga per mancata intesa con Mister Sarri e la sua squadra.

Ecco alcune foto di Milik a Villa Stuart con la sua fidanzata Jessica: